Visita a Giuseppe Verdi e al Culatello di Zibello Dop

La nostra Confèdèration parteciperà al Simposio organizzato dall’Arcisodalizio per la Ricerca del Culatello Supremo per i 40 anni della loro fondazione, che si svolgerà Domenica 19 novembre ore 10,00 con ritrovo a Soragna (Parma) e al successivo pranzo delle ore 13,00 presso il ristorante “Alle Roncole” vicino alla casa natia di Giuseppe Verdi, con il seguente programma:

Ore 10,00  I saluti di  benvenuto presso il Salumificio Ardenga in località Diolo, 61 (Soragna) con visita all’azienda con dimostrazione della produzione del prezioso culatello.

Ore 11,15  Visita guidata a Villa Verdi di Sant’Agata (Piacenza)

Ore 13,00 Pranzo conviviale, con possibilità, dopo il pranzo, di visitare la casa natale di Giuseppe Verdi

Vi preghiamo di dare eventuale conferma di partecipazione, il cui costo è di € 50,00 a:  segreteria@gourmet.eu al più presto dato che necessitiamo confermare il numero delle presenze dei Gourmets della nostra associazione entro il 12 s.m. (salvo esaurimento posti)
Nel contempo vi invitiamo tenere presente il nostro tradizionale “Convivio degli Auguri” che si terrà nella prima quindicina di dicembre e che per noi è importante evento, essendo occasione d’incontro di tutti i nostri soci e degli amici simpatizzanti.  Il RUBAN è d’obbligo! (Clicca sotto per vedere il Menù)

Menù Le Roncole di Busseto 2017